FEEDBACK

Tournament information

  • Name

    Guidonia Open Calcio
  • Web address

    www.konkuri.com/tournaments/8f9ac6f309
  • Description

    Regolamento Torneo Calcetto

    Il fair play ed il divertimento sono alla base del torneo.

    Il tabellone degli incontri e l’orario devono essere pienamente rispettati!

    Nel caso di mancata partecipazione ad un incontro la partita sarà considerata persa a tavolino (0-3), indipendentemente dalle motivazioni dell’assenza. Incontri non giocati per pioggia intensa, saranno recuperati prima della fase finale.

    Non saranno presenti arbitri di gara. I giocatori stessi gestiranno l’incontro. La decisione su falli laterali, calci di punizione/rigore ed altro spetta al giocatore direttamente coinvolto, possibilmente in accordo con l’avversario più vicino e/o conivolto nel fallo di gioco. Le decisioni dovranno essere prese nel segno del fair play.

    Ogni incontro prevedrà 2 tempi da 25’ ciascuno con 5 minuti di pausa fra i 2 tempi. Si raccomanda la puntualità. Il tempo dovrà essere preso tramite un timer/sveglietta (anche da lab). L’ultima azione in corso, dopo il suono del tempo regolamentare, dovrà essere terminata.

    L’eventuale tempo di recupero (massimo 2 minuti a meno di speciali situazioni quali infortuni/pioggia ecc.. dove si provvederà a fermare il tempo) dovrà essere proposto dalla squadra in svantaggio ed avallata dalla squadra avversaria, appena finita l’ultima azione del tempo regolamentare. Se non si dovesse trovare un punto d’incontro in tempi brevissimi, rimangono 1 minuto per il Primo tempo e 2 minuti per il Secondo tempo.

    Nel corso del torneo, previa comunicazione agli organizzatori, è possibile aggungere colleghi alla lista già presentata. Non sono possibili scambi di calciatori tra squadre.
    I cambi possono essere fatti a numero illimitato, a gioco fermo e comunicandolo chiaramente alla squadra avversaria, così come il cambio del portiere, possibilmente munito di casacca di colore diverso dal resto della squadra, altrimenti almeno con guanti da portiere.

    La formula del torneo, come da calendario, è girone unico andata e ritorno. 3 punti per vittoria, 1 punto per il pareggio, 0 per la sconfitta. Al termine del girone, la prima squadra classificata sarà la vincitrice del torneo (non ci saranno finali).

    A parità di punteggio di due squadre al termine girone si prenderanno in considerazione i seguenti parametri per determinare la vincitrice:

    1. Scontri diretti
    2. Gol fatti
    3. Gol subiti

    I risultati degli incontri dovranno essere comunicati agli organizzatori (E. Galano, A.Costarella e V.Riso) via email, possibilmente con punteggio esatto condiviso tra le due squadre ed i marcatori.

    Data inizio torneo: Martedì 07 maggio 2019
    Data fine torneo: Martedì 28 maggio (finalissima 1°/2° posto)

    Qualora voleste, è possibile usufruire di una assicurazione per infortuni di gioco al costo di 15,00 euro a persona. Tale assicurazione vi coprirà sia per il torneo di calcio che per quello di beach volley e sarà valida fino al 31/12/2019 anche per attività sportive non legate al torneo che saranno effettuate presso la struttura del Manianpama.

    Vi auguriamo buon torneo e buon divertimento!

  • Period

    End: 27/5/2019
  • Administrator

    Merck  SportMerck Sport
  • City

    Guidonia, Lazio, Italy